top of page
SESSIONI YOGA IN COPPIA
INCONTRI E PERCORSI per BENESSERE DI COPPIA
ANIMA & ANIMA
Se siete in una relazione di coppia una delle cose migliori che potete fare per il vostro rapporto è meditare insieme. La meditazione è una pratica meravigliosa che per la coppia diviene una grande opportunità per migliorare l’intimità e l’armonia nella relazione. La meditazione infatti rende più chiari e calmi i pensieri, migliora il sonno e l’umore, porta maggiori intuizioni ed energia, riduce l’ansia… questo solo per citare alcuni benefici. E per le coppie meditare insieme il più spesso possibile, può fare una grande differenza nel migliorare la qualità del rapporto..
Infatti quando ci troviamo in presenza della persona che amiamo tantissimo, possiamo stabilire di vivere all’unisono uno stato di comunione e di identificazione sottile energetica a livello delle nostre aure, sul piano vitale, psichico, mentale e spirituale. La chiave di questa straordinaria realizzazione per una coppia può essere trovata nella meditazione come nella respirazione sincronizzata. La riuscita in queste tecniche permette di amplificare gradualmente uno stato di perfetta identificazione (samyama), ove l’oggetto da conoscere e la conoscenza risultante sono un tutt’uno (ossia perfettamente unificate e simultanee). Qui la conoscenza rappresenta un complesso stato empatico, telepatico, intuitivo, estatico di trasferimento della coscienza che l’uomo proverà pienamente. Questo procedimento è una modalità inedita di conoscenza paranormale della persona con cui ci amiamo. È una via superiore di amplificazione dell’intimità psichica, mentale e spirituale del misterioso universo altrui, soprattutto nel caso in cui cerchiamo di approfondire la relazione amorosa con piena trasfigurazione, per vivere cosi stati di intensa felicità oceanica.






IN STUDIO e A DOMICILIO
RILASSAMENTO E MEDITAZIONE IN COPPIA
Tecnica creata da un maestro indiano contemporaneo, Swami Satyananda Paramahansa, il cui obiettivo è infondere una consapevolezza molto elevata nelle varie parti del corpo, attraverso rituali tantrici e visualizzazione mentale inconscia di un obiettivo comune con il/la partner. Questa forma di yoga la si può praticare a tutte l'età perché non c’è bisogno di assumere posture complicate ma si attua in posizione supina ad occhi chiusi, e si viene guidati dalla voce dell’insegnante in un’esperienza profonda a vari livelli dell’essere.
MEDITAZIONE DINAMICA IN COPPIA
La meditazione dinamica attiva in 4 tempi consente di sperimentare, in piena consapevolezza, nuovi stati di coscienza, accompagnati da una serie di fenomeni di natura fisica, sensoriale e percettiva, e di condividerli al termine con il/la partner. Durante l'esercizio la coppia sarà messa in grado di raggiungere uno stato di benessere completo, un senso di gioia e armonia incondizionata. Questa energia è inoltre messa in relazione alla riserva di energia sessuale pertanto può aiutare anche la coppia nella generazione inconscia della loro unione fisica e mentale dalla forma radicale, convertendola in energia spirituale di alta frequenza.
RESPIRAZIONE SINCRONIZZATA
La respirazione sincronizzata permette un ascolto attivo del partner e il supporto nell'atto personale della respirazione. Infatti se all'inizio rimane più interiorizzato, gradualmente, con l'ascolto comincerà a combinarsi sempre meglio la frequenza di successione dell’inspirazione, dell’apnea a pieno, dell’espirazione e dell’apnea a vuoto dell’amata (amato), facendo sì che i due ritmi diventino identici.
Il processo di sincronizzazione continuerà da sé, spontaneamente, anche se non vi prestiamo più attenzione in questo modo ci identificheremo sul piano sottile, vitale, energetico, psichico e mentale con la persona amata, provando man mano un’intera gamma di vissuti, intuizioni e fenomeni che ci apriranno a nuove emozioni.
Sarà in ogni caso possibile unire le tre tecniche in unica sessione per sperimentare e trovare un cammino di coppia scelto insieme con l'operatore.
ASCOLTO DELL'ANIMA IN COPPIA

bottom of page