RITUAL TANTRA
Il massaggio rituale tantra non è un semplice massaggio, ma una vera e propria esperienza che celebra il corpo fisico, mentale, spirituale e sensoriale. Il rituale aiuta a scoprire il proprio potenziale, abbracciare l'energia vitale e trasformarla in uno stato di benessere totale. Ogni persona è unica , così come ogni trattamento offerto che si va a cucire sulla persona in un'esperienza su misura. I rituali luxury sono creati per dimenticare lo stress e le tensioni della vita quotidiana concedendosi uno spazio di nuove sensazioni e piacere, in comunicazione profonda con se stessi, esplorando il mondo interiore e il contatto con l'altro.
I ritual tantra a scelta tra quelli proposti, hanno tutti una durata di 90 minuti e un costo di 100,00 euro iva inclusa.


BLACK ROOM TANTRA - il massaggio tantra polisensoriale
Un percorso alla scoperta della luce, del buio e delle ombre che guida che lo riceve in un viaggio non solo di rilassamento ma, attraverso linguaggi diversi, di rivelazione della luce come forza delle cose e del mondo. La peculiarità è quella di una sperimentazione diretta della luce e del suo contrario e di come il buio e la luce possano interagire insieme creando ombre, curiosità ed esperienze sensoriali. Tale situazione fa sì che si sviluppi l’attenzione massima nel ricevere il massaggio nelle varie parti del corpo attraverso un contatto intimo ed emozionale dove sulla pelle viene adagiato olio aromatico caldo di origine orientale e veicolato da tecniche di massaggio per modellare il corpo nella sua totalità, alternando quindi movimenti fluidi, leggeri o profondi, finalizzati al rilassamento e alla distensione. Il tutto viene svolto al buio, al fine di dimenticare tutto, scoprendo ciò che ci circonda attraverso il contatto, respirando profumi e ascoltando suoni, il che fa bene al corpo e alla mente. Un'esperienza indicata per coloro che vogliono avvicinarsi a trattamenti in piena nudità con un altro uomo ma non i sentono ancora a disagio.
SCIAMANICO - il massaggio tantra del pace dei sensi
Tradizionalmente lo sciamano è un guaritore, guida spirituale, un tramite o mediatore tra il mondo degli uomini e la natura. La conoscenza sciamanica, arrivata fino ai giorni di oggi, è la conoscenza del cuore, ovvero una conoscenza diretta che avviene tramite una esperienza e che implica una trasformazione dell’essere. Le attività compreso il massaggio nascono e si sviluppano da una radice comune: la capacità di amare e di accompagnare l'altro nel viaggio della storia. La parola massaggiare propriamente significa prendersi cura dolcemente e anche oggi ci sono individui speciali che tramite il contatto “fanno star bene” le persone che a loro si affidano. Il Massaggio Sciamanico ha manovre personalizzate sul vissuto della persona in quanto il ritmo e il tipo di contatto variano a seconda di come l’individuo si è strutturato per difendersi dai traumi infantili, dalle programmazioni educative ricevute che hanno causato autoinibizioni e repressioni. L'operatore, che personalizza lo sciamano, accompagna il ricevente ad un viaggio di consapevolezza e sblocco energetico attraverso le forze degli elementi, i poteri della natura. Il tutto in una ritualità che utilizza erbe aromatiche, piante officinali, pietre vulcaniche, oli profumati e terre per aumentare il libido ed lenergia.


MAGIC CANDLE - il massaggio tantra romantico
Puro relax, l'olio che si scioglie al calore della candela, i corpi nudi che si intrecciano, frutta fresca e il profumo degli oli essenziali. L'atmosfera e i soft toys nel massaggio sono senza ombra di dubbio quello di cui si ha bisogno quando si vuole aggiungere un tocco di pepe e piacere sensoriale che trasforma la tecnica in un esperienza che nutre, curiosità, fisicità, adrenalina e pensiero. Il rituale Magic Candle si inspira agli dei della mitologia Romana, il quale frutto del loro amore fu Cupido (colui che brama). Questo massaggio abbraccia la persona attraverso i sensi, musica rilassante, candele che creano un’atmosfera speciale, frutta fresca il tutto per accompagnare corpo, mente e spirito a ritemprarsi, acquistando una nuova energia, assaporando la dolcezza e l'eros tipica di questo massaggio. E’ un massaggio che ricorda il massaggio hawaiano e il massaggio californiano, grazie alla dolcezza dei movimenti, tipico della cultura orientale che rilassano i muscoli, le contratture, e grazie agli oli essenziali avvolgono lo spirito, stimolando tutti e cinque i sensi.