top of page

NUDE YOGA FOR MEN 

Yoga LAB MEDITATIVO e DINAMICO tutto al MASCHILE mettendo a nudo il proprio corpo e la propria anima per ritrovare se stessi e per condividere un esperienza.

Le sessioni sono 4 al mese una per ogni disciplina che rispecchia la forza di un elemento che lavora sul risveglio dell'energia dei chakra. 

TERRA - Grounding e Kundalini Yoga: Tecnica yoga che collega il corpo di chi lo pratica con la terra at
traverso i piedi e la meditazione attiva in 4 tempi che consente di sperimentare, in piena consapevolezza, nuovi stati di coscienza, accompagnati da una serie di fenomeni di natura fisica, sensoriale e percettiva. Durante l'esercizio il praticante è in grado di raggiungere uno stato di benessere completo, un senso di gioia e armonia incondizionata. Questa energia è inoltre messa in relazione alla riserva di energia sessuale. La kundalini convoglia l’energia sessuale nella sua forma radicale, convertendola in energia spirituale di alta frequenza.  La forma originale dinamica nasce da Osho e viene sviluppata nei tempi come yoga di radicamento e di energia utilizzando anche la musica moderna.

ARIA - PnayamaTecnica che collega il corpo di chi lo pratica con l'equilibrio e il respiro che è vita, tanto quanto lo è la capacità di stare nel qui ed ora.  Attraverso la pratica si trova così beneficio nella stabilità del corpo e della mente, riducendo la carica di stress accumulato nel corpo e portando nutrimento energetico alla mente. Chiamata anche tecnica di equilibrio e abbandono, tecnica del respiro, dove l'anima incontra se stesso, l'altro e il gruppo per aumentare la fiducia, il senso di libertà e di connessione. 

ACQUA - Yoga Nidra: Tecnica creata da un maestro indiano contemporaneo, Swami Satyananda Paramahansa, il cui obiettivo è infondere una consapevolezza molto elevata nelle varie parti del corpo, attraverso rituali tantrici di respirazione.  Per praticare questa forma di yoga non c’è bisogno di assumere posture complicate: ci si sdraia a terra su un materassino o un tappetino, a occhi chiusi, e si viene guidati dalla voce dell’insegnante in un’esperienza profonda a vari livelli dell’essere. 

FUOCO - Tantra Yoga
Tecnica yoga che punta all’armonizzazione dell’energia maschile (Shiva) e femminile (Shakti) che è dentro ognuno di noi, risvegliando e indirizzando correttamente l’energia Kundalini nel corpo e attraverso i chakra attraverso esercizi individuali, in gruppo e in coppia per aumentare la propria consapevolezza (sia riguardo i propri punti di forza che di debolezza), la conoscenza dei propri limiti, la capacità di reagire in modo conscio a paure e desideri, raggiungendo uno stato di serenità e beatitudine. 

I vari incontri sono tenuti da Emanuele, in minigruppi da 6 persone per diverse sere a settimana dalle 20:00 alle 21:30 presso lo studio di via venini 14 a Milano. 

Per le prenotazioni basta scrivere su whatsapp a Emanuele 3701509220

18185748475216315.webp
18083938750317659.webp
18230328061093006.webp

KUNDALINI YOGA

Elemento TERRA

Esercizi di Radicamento

GENNAIO giovedì 26

numero di posti: 6

FEBBRAIO martedì 07

numero di posti: 6

MARZO giovedì 02

numero di posti: 6

PRANAYAMA

Elemento ARIA

Esercizi di Respirazione

GENNAIO giovedì 19

numero di posti: 8

FEBBRAIO mercoledì 15

numero di posti: 8

MARZO martedì 07

numero di posti: 8

YOGA NIDRA

Elemento ACQUA

Esercizi di Introspezione

GENNAIO martedì 24

numero di posti: 6

FEBBRAIO giovedì 09 

numero di posti: 6

MARZO mercoledì 22

numero di posti: 6

TANTRA YOGA

Elemento FUOCO

Esercizi di Incontro Consapevole

GENNAIO giovedì 05

numero di posti: 7

FEBBRAIO giovedì 02 

numero di posti: 7

MARZO martedì 21

numero di posti: 7

PAGAMENTO 15,00 euro a sessione 
- in loco carta di credito,bancomat, satispay o contanti (ma giusti non sempre ho resto). 

PACCHETTO 02 sessioni al mese euro 25,00
PACCHETTO 04
 sessioni all'anno euro 50,00
PACCHETTO
08 sessioni all'anno euro 95,00

17997260491515154_edited.jpg
bottom of page