MISSION STATEMENT

Emanuele si propone di creare e accompagnare ogni persona che lo desideri in PERCORSI di CONSAPEVOLEZZA e CRESCITA PERSONALE, attraverso alcune discipline olistiche, definendo AZIONI CONCRETE sulla base di RICERCHE, TEST di VALUTAZIONE e OBIETTIVI in ambito personale, professionale e relazionale, verso il MANTENIMENTO dello stato di benessere.


L'etica professionale in ogni fase del percorso è da interpretare come un servizio di coaching ovvero un training che aiuta a prendere consapevolezza di sé, sia nella relazione con gli eventi della vita, sia sullo sviluppo del proprio potenziale. In ogni processo si focalizza l'attenzione nella relazione che si può avere con il presente “QUIeORA” attraverso la definizione di obiettivi concreti che suggeriscono una vera e propria azione verso il futuro: la dimensione spazio-temporale nella quale si manifesterà il risultato.


Non è obbligatorio portare a termine o semplicemente prendere parte a tutto il percorso, la scelta spetta sempre al cliente in base al periodo della vita che sta affrontando.