MASSAGGI TANTRA UOMO
Il tantra è una filosofia di vita e di cura di sé che coinvolge yoga, meditazione, massaggi e altre pratiche. Ha come obiettivo la percezione di sé più completa e appagante, con tutti i risvolti positivi che ne conseguono. Rappresenta un vero e proprio percorso di crescita condotto allo scopo di raggiungere un'esperienza sensoriale di ascolto del corpo e di meditazione. Il tutto per ottenere un miglior quadro di benessere generale, cosa che non fai mai dispiacere, specie in un'epoca come la nostra dove lo stress è una componente tipica della vita quotidiana, legata a una varietà di fattori connessi alla sua stessa essenza. L'effetto finale del massaggio tantrico di solito è la percezione di un senso di liberazione, di equilibrio e di pace, c'è molto spazio per permettere tutto in te stesso e per essere te stesso completamente. In tal modo, viene costruito un ponte tra spiritualità e sessualità, che crea un sentimento di liberazione. Il massaggio tantrico viene eseguito a corpo nudo. In questo modo è possibile affinare la sensibilità dei recettori epidermici ed ottenere un maggiore senso di libertà. Durante la sessione, le energie del corpo sono stimolate a fluire più agevolmente. Tutto ciò migliorerà la percezione dei nostri sensi, permettendoci una profonda conoscenza di noi stessi.
Il massaggio tantrico non è sesso come spesso, disinformazione o preconcetti associano il massaggio tantrico come un massaggio puramente sessuale ed erotico con happy ending. Invece una sessione tantrica é molto piú di questo: è una grande opportunità per la meditazione e l'espansione del Sé; un profondo dialogo interno continuo. È la totale integrazione tra corpo e anima che ancora una volta si sente unita all'Energia Universale da cui proveniamo. I Massaggi Tantra a scelta tra quelli proposti, hanno tutti una durata di 75 minuti e un costo di 80,00 euro iva inclusa.



ORIENTALE - massaggio tantra kashimiro
Massaggio molto intimo nel quale le emozioni scorrono liberamente senza alcuna intenzione o contatto erotico-sessuale. È un rituale che non punta all’eccitazione bensì permette di vivere un incontro di amorevole meditazione, ascolto e preghiera per il proprio corpo e la propria anima. Il corpo, tanto quanto le parti intime, riceve un tocco amorevole privo di alcuna intenzione sessuale. Il ricevente è sdraiato sul lettino e tramite il contatto molto coinvolgente, eseguito con olio caldo, riesce ad entrare spontaneamente nel qui e ora liberandosi gradualmente da tante tensioni e strettoie mentali. Il tocco infatti permette al ricevente di sentirsi un tutt’uno con l’ambiente circostante e con l'operatore, di percepire l’energia che fluisce liberamente nel corpo e di consapevolizzare la direzione della propria crescita personale e del proprio risveglio spirituale. E' un viaggio indimenticabile nell’integrazione del proprio io sottile in grande condivisione con l'operatore. Prevede, infatti, un grande contatto corporeo che veicola le emozioni, l’uomo scopre una nuova intimità e un nuovo modo di stare a contatto con un altro uomo, impara a espandere la sua energia sessuale ai chakra alti allontanandosi dal binomio erezione-eiaculazione avvicinandosi al binomio erezione-espansione di sé. Ha la possibilità di ritrovare la fiducia nel contatto con un altro uomo in uno spazio umano che va al di là della sessualità. Di conseguenza può vivere e liberare le proprie emozioni che spesso nella società occidentale sono bandite. Risolve, inoltre, il problema dell’eiaculazione precoce.
ERBE - massaggio tantra ayurvedico
La metafisica tantrica si basa su alcuni principi fondamentali, comuni alla filosofia ayurvedica. Il binomio ayurveda e tantra crea un massaggio energizzante e riequilibrante che prende spunto dalla natura e dalle caratteristiche dei suoi elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. L’intenzione è di veicolare la persona verso un’esperienza di riattivazione delle energie, per armonizzare ed integrare le due parti, il maschile con il femminile. Il massaggio trasporta gradualmente ad una percezione espansa della propria fisicità e virilità, ad un intima connessione e accettazione di Sé stessi. E' indicato per chi vuole scoprire e sviluppare il potenziale energetico-sessuale allo scopo di utilizzarlo per avere stati elevati di profondo piacere e armonia corpo-mente. Permette di avere più fiducia in se stessi ed essere in contatto con il proprio sé e con il proprio corpo. Consigliato anche per chi vuole migliorare e rendere più soddisfacente la propria vita di coppia e imparare a vivere in armonia le relazioni.
Ottimo coadiuvante per chi ha problemi sessuali come: eiaculazione precoce, disfunzione erettile, perdita di appetito sessuale, anorgasmia.


KUNDALINI - massaggio tantra vibrazionale
Il punto focale della nostra esistenza sono le sensazioni più intime, energie primordiali che vengono fatte emergere nelle forme più affascinanti e sensuali proprio con questa pratica che punta all’elevazione della consapevolezza del nostro piacere. La declinazione più armonica ed emotiva dei massaggi tantra è la tecnica Kundalini, che idealmente rappresenta un serpente. Il serpente è infatti la metafora della trasformazione, della sinuosità dei movimenti, simbolo del rinnovamento e della trasformazione associata, nel caso di specie, al benessere. Il massaggio Kundalini risveglia l’energia primordiale collocata nella zona perineale, punto di partenza tipico del massaggio Tantra. L’efficacia del massaggio viene raggiunta grazie a manipolazioni molto lente e sensuali, fatte di movimenti armoniosi e avvolgenti in grado di arrecare una sensazione di completo benessere e di piacere totale. Al momento del risveglio del Kundalini in colui che riceve questo specifico massaggio Tantra, il corpo e la mente diventano completamente privi di freni inibitori, divenendo pronti ad accogliere tutta l’energia a servizio di una sensualità più alta, più pura e viene sciolto in un abbraccio liberatorio.