top of page

RITUALI DI MASSAGGIO

il massaggio rituale non è un semplice massaggio, ma una vera e propria esperienza che celebra il corpo fisico, mentale, spirituale e sensoriale. Il rituale aiuta a scoprire il proprio potenziale, abbracciare l'energia vitale e trasformarla in uno stato di benessere totale. Ogni persona è unica , così come ogni trattamento offerto che si va a cucire sulla persona in un'esperienza su misura. I rituali di massaggio sono creati per dimenticare lo stress e le tensioni della vita quotidiana concedendosi uno spazio di nuove sensazioni, in comunicazione profonda con se stessi, esplorando il mondo interiore.

I RITUALI DI MASSAGGIO a scelta tra quelli proposti hanno tutti una durata di 90 minuti e un costo di 100 euro iva inclusa. 

Image by Robert Lukeman
Image by Anthony Ievlev

SHAMANIC DREAM - il viaggio verso l’infinito

Un'esperienza sensoriale ed emotiva profonda che coinvolge il corpo e l’anima di chi dà e chi riceve il trattamento. Originale rispetto a tutti gli altri massaggi, riesce ad avvolgere e a coccolare la persona rendendola unica al mondo, riportando a prendere consapevolezza del tempo e liberandola dalle tensioni e dallo stress accumulato. Nel massaggio la mente e il corpo sono avvolti di luce cromatica e musica sciamanica per condurre chi lo riceve in un viaggio evolutivo. La manipolazione è dolce e segue il ritmo della musica, del cuore e del respiro, impreziosita da oli essenziali, cristalli, pietre e incensi. Tutto è lasciato al caso per vivere un’esperienza indimenticabile senza pensieri e limiti di spazio tempo.

CANDLE - il piacere in un soffio di emozioni

Puro relax, l'olio che si scioglie al calore della candela e il profumo degli oli essenziali. Il rituale Candle abbraccia la persona attraverso i sensi, musica rilassante, candele che creano un’atmosfera speciale, f il tutto per accompagnare corpo, mente e spirito a ritemprarsi, acquistando una nuova energia, assaporando la dolcezza e la leggerezza tipica di questo massaggio. E’ un massaggio che ricorda il massaggio hawaiano e il massaggio californiano, grazie alla dolcezza dei movimenti, tipico della cultura orientale che rilassano i muscoli, le contratture, e grazie agli oli essenziali avvolgono lo spirito, stimolando tutti e cinque i sensi.

corso-massaggio-candele-scheda.jpg
18010786402454309.webp

LIBERAMENTE - aprire le della libertà

Un rituale per prendere il controllo sulla vita e trovare un po' di calma nel caos della quotidianità focalizzandosi sul flusso di respiro! Una meditazione unita a un massaggio che rilassa e che al contempo stimola e attiva il corpo tramite un lavoro sul proprio respiro. Il massaggio consiste in un insieme di manualità uniti a esercizi di respirazione utili per migliorare il benessere mentale, fisico e spirituale. Di solito il breathwork, altro nome di questo massaggio, è praticato per ridurre i livelli di stress e ansia, per lasciar andare i pensieri negativi e, per alcuni, per aumentare i livelli di energia e concentrazione. Qualunque sia il motivo è importante sapere che l'esperienza vissuta non è mai uguale ma cambia di volta in volta, da persona a persona e l'esperienza dell'operatore deve essere in grado di guidare, stimolare e ascoltare ogni persona.

bottom of page