top of page

MASSAGGI MODERNI

L’espressione “Massaggio olistico” si intende un metodo che mira a dare benessere alla persona in tutta la sua interezza e quindi non solo corpo ma anche anima, mente ed emozioni. I massaggi olistici sono utili per riequilibrare lo stato di salute generale e migliorare la qualità di vita delle persone. Inoltre aiutano il soggetto a ripristinare un sano equilibrio psicofisico stimolandolo a un naturale processo di auto-guarigione.

I massaggi Olistici Moderni a scelta tra quelli proposti hanno tutti una durata di 60 minuti e un costo di 70,00 euro iva inclusa. 

Rock in Sand
Massaggio con bastoncini di bambù

SOLLIEVO - l'arte del massaggio muscolare 

E' un potente massaggio che scolpisce il fisico, scioglie nel profondo le contratture e attiva tutta la muscolatura. Segue un rituale con gestualità che permettono il lavoro sui muscoli principali del corpo e che consente di agire con un’azione ottimale sui vari tessuti organici che compongono il nostro corpo, in particolare: cute e muscoli. L'uso di legni appositi, studiati e rielaborati a partire dagli strumenti usati da millenni dalla cultura maori, permette di agire profondamente sulla muscolatura del corpo in un modo che, se eseguito solo con gomiti o dita, porterebbe solo dolore. Grazie alle loro forme arrotondate, è infatti possibile agire in profondità perché le forze di penetrazione e il peso della spinta vengono distribuite in tutti i loro punti di contatto.

SENSORIALE - L'arte del massaggio polisensoriale 

Dedicato a chi ricerca l'Estremizzazione dei Sensi. E' un massaggio che ci invita a inseguire l'ascolto del proprio corpo, la capacità di amplificare la propria sensibilità corporea, il vivere il QuièOra è la caratteristica di chi ricerca massaggi unici, rari, comunque speciali. Il Massaggio Sensoriale viene svolto nel buio completo o con la luce soffusa, e nasce dal blind massage, un concetto unico al mondo che affonda le sue origini nella tradizione dell’Asia del Sud dove i massaggi vengono realizzati dai non-vedenti dotati di una forza interiore superiore a quella delle persone vedenti e che tale forza che si manifestia attraverso il tatto. Il massaggio è originale e ricercato perché l’operatore guida il ricevente ad elevare il senso del Sentire il Proprio corpo, la propria Consapevolezza e le Emozioni con l'aiuto degli oli essenziali e della musica personalizzata.

17986177249569836.webp
Incenso aromatico

ESSENZA - La terapia del benessere aromaterapico  

Le essenze aromatiche sono in grado di promuovere la salute del corpo, della mente e dello spirito, ma anche di stimolare i processi di guarigione psicologici e fisiologici. Il massaggio aromatico è una tecnica sensoriale profonda con moltissimi benefici terapeutici. È un massaggio caratterizzato da una manualità specifica , come può essere quella del massaggio decontratturante, linfodrenante o rilassante, con degli oli essenziali specifici e degli elementi naturali scelti, in base alla stagione: fiori di lavanda e rosa selvatica in autunno e primavera, aghi e foglie di pino in autunno e inverno, resine e incensi in inverno, sale finocchio anice e acqua in estate, agrumi con scorze in estate e autunno.

bottom of page